rotate-mobile
Cronaca Ghedi / Strada Montichiari

Lite in discoteca: 21enne accoltellato all’addome dalla ex

Nella serata di vigilia dell’Epifania un 21enne residente a Pompiano è stato ferito all’addome da una coetanea, sua ex fidanzata. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia, della ragazza non c’è nessuna traccia.

Un coltellino sfuggito ai controlli dei buttafuori all’ingresso del locale, piccolo ma sufficiente per ferire in modo grave un ragazzo di soli 21 anni. Il tutto è accaduto nella serata di ieri presso le sale della discoteca Florida di Ghedi dove era in corso la festa “Snow Beat - Winter Festival”, un’abbuffata di musica, soprattutto hardcore, sparata a tutto volume dalle ore 18:00 alle 5 del mattino successivo. 

Intorno alle 21:30, quando ancora la festa doveva entrare nel vivo, il fattaccio. Stando alle prime ricostruzioni riportate sulle colonne del quotidiano Bresciaoggi, un 21enne di Pompiano dopo un diverbio con l’ex fidanzata, sua coetanea, è stato accoltellato all’addome con un’arma dalla lama corta. Il giovane si è accasciato a terra ed ha perso molto sangue, è stato prima soccorso dai sanitari a bordo delle due ambulanze all’esterno del locale, poi trasferito d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia dove si trova ricoverato, non in pericolo di vita. 

Ignote le cause della lite tra i due ex fidanzati, così come, per ora, le generalità dell’assalitrice che si è presto data alla fuga: mora con i capelli a caschetto, pare che non sia bresciana e che si tratti di una ragazza straniera. I carabinieri di Ghedi e del Radiomobile di Verolanuova, giunti sul posto per le indagini, hanno raccolto le testimonianze dei ragazzi presenti per mettersi sulle tracce della giovane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in discoteca: 21enne accoltellato all’addome dalla ex

BresciaToday è in caricamento