Ubriaco al volante, poi la follia: prende a testate l’auto della polizia
Denunciati due giovani fratelli rumeni, domenica mattina (erano le 5) a Desenzano del Garda: al più grande viene ritirata la patente, lui reagisce minacciando i poliziotti e prendendo a testate la volante
Fermato dalla Polizia, era ubriaco: in auto con suo fratello più giovane, alla prova (positiva) dell’alcol test non ha reagito molto bene. Anzi: in preda ad un improvviso raptus di follia ha minacciato e aggredito gli agenti che l’avevano appena fermato, e ha concluso prendendo letteralmente a testate la volante.
Storie di ordinaria follia nelle notti del lago di Garda: il curioso episodio è avvenuto domenica mattina all’alba (erano le 5) in Via Ugo La Malfa a Desenzano, zona periferica ma sempre “trafficata” anche in notturna. Una pattuglia della Stradale ferma una Volkswagen Golf in atteggiamento “sospetto”.
A bordo ci sono due giovani fratelli rumeni, residenti nel Mantovano: il più grande ha 25 anni, il più giovane ne ha 22. Patente e libretto, e non solo: al ragazzo alla guida (il 25enne) viene effettuato l’alcol test. Inevitabilmente positivo.
- 1 / 2
- Continua