rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda / Lungolago Cesare Battisti

Lungolago di Desenzano: giallo sul decesso di un "trans"

L'uomo, un 46enne in abiti femminili, è stato colpito da un malore in un locale, ma i medici non sono riusciti a stabilire le cause del decesso

Sul caso la polizia sta cercando di mantenere il massimo riserbo, ma restano ancora avvolte nel giallo le cause del malore che è costato la vita a un "trans" di 46 anni, nella notte tra il 15 e il 16 agosto a Desenzano.

A perdere la vita un uomo originario del Piemonte, che - in abito femminile - stava trascorrendo il weekend di Ferragosto sul lago di Garda.

Da una prima frammentaria ricostruzione, sembra che il 46enne si sia sentito male verso le 23:00, all'interno di locale sul lungolago. Soccorso dal 118, è stato trasferito d'urgenza al vicino ospedale. Al suo arrivo, però, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

La causa, però, è tuttora sconosciuta. Da un primo esame è stato infatti impossibile acquisire informazioni utili a far luce su quanto avvenuto. Inoltre, sembra che l'uomo godesse di ottima salute. I medici hanno quindi deciso di mettere la salma a disposizione dell'autorità giudiziaria e del Commissariato, che ha disposto nuovi accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungolago di Desenzano: giallo sul decesso di un "trans"

BresciaToday è in caricamento