rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda / Via Giuseppe di Vittorio

Rivoltella: agguato in strada, 30enne ferito a colpi di pistola

Sul posto i Carabinieri di Desenzano e l'eliambulanza di Brescia. L'uomo che ha sparato si è dileguato a bordo di una monovolume nera

Agguato in strada a Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda. Verso l'ora di pranzo, un 30enne romeno è stato vittima di un agguato davanti alla propria abitazione in via Giuseppe Di Vittorio, raggiunto al braccio e al torace da due colpi sparati da un'arma di piccola calibro. Un terzo proiettile lo ha invece mancato.

Agguato in strada a Rivoltella:
caccia all’uomo “con la felpa scura”

Il ferimento è avvenuto dietro al bar Deodara, locale molto frequentato della zona, dove il 30enne si è poi recato per chiedere aiuto. L'uomo che ha sparato si è invece dileguato a bordo di una monovolume scura.

Sul posto, oltre ai Carabinieri della locale Stazione, è intervenuta l'eliambulanza di Brescia. Il romeno è stato trasportata d'urgenza alla Poliambulanza. Non è in pericolo di vita.

Per risalire all'identità dell'aggressore, oltre all'analisi delle immagini raccolte dai sistemi di videosorveglianza, sarà fondamentale la testimonianza della vittima, dato che l'agguato appare come un vero e proprio regolamento di conti.

Agguato a Rivoltella - © Gatta/Bresciatoday.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivoltella: agguato in strada, 30enne ferito a colpi di pistola

BresciaToday è in caricamento