rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Desenzano del Garda / Piazza Duomo

Far West in piazza: lite finisce a colpi di pistola, un ferito in ospedale

L'episodio giovedì notte, in pieno centro. Protagonisti due giovani stranieri: uno di loro è rimasto ferito, sembra in maniera non grave

Spari in piena notte (e in pieno centro storico) a Desenzano del Garda. Una violenta lite tra due giovani stranieri, un sudamericano e un tunisino, è degenerata in una sparatoria

L'episodio, ancora tutto da chiarire, è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì nella zona di piazza Duomo. L'allarme è scattato poco prima delle 2: sul posto sono intervenuti due ambulanze e i poliziotti del commissariato di Desenzano, che sul caso mantengono il più stretto riserbo. 

Uno dei due uomini coinvolti nella sparatoria, un 33enne tunisino, sarebbe rimasto ferito ad una gamba ed è stato trasportato con un'autolettiga all'ospedale di Desenzano. Le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione: è stato ricoverato in codice giallo. 

Il suo aggressore è stato bloccato: proprio in queste ore gli agenti e il dirigente del Commissariato, il vicequestore Bruno Pagani, lo starebbero interrogando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Far West in piazza: lite finisce a colpi di pistola, un ferito in ospedale

BresciaToday è in caricamento