rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

Sparatoria a Desenzano: in carcere per droga, arrestato anche per lesioni

Il cerchio si chiude: il 33enne dominicano già in carcere per droga e accusato di aver sparato a un suo coetaneo è stato arrestato anche per lesioni personali gravi

Gli agenti della Polizia di Stato (in campo anche la Squadra Mobile della Questura e la Polizia Scientifica) hanno raggiunto L.A.L.A. nell'abitazione della fidanzata (una cubana di 30 anni, arrestata anche lei) in territorio di Sirmione. Qui erano stati recuperati più di due etti di cocaina, nascosti dietro l'armadio in un sacchetto appeso ad un gancio.

Per questo motivo i due erano stati entrambi arrestati con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente: la donna ai domiciliari, il fidanzato invece a Canton Mombello, dove è ancora detenuto.

In attesa del processo, dovrà rispondere di una seconda accusa, appunto per l'aggressione e le lesioni nel confronti del coetaneo. Le indagini infatti negli ultimi giorni hanno permesso di far emergere – scrive il Commissariato in una nota – “un grave quadro indiziario a suo carico, relativamente al ferimento con un'arma da sparo della vittima”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria a Desenzano: in carcere per droga, arrestato anche per lesioni

BresciaToday è in caricamento