menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una delle foto di Ramneet pubblicate da Viva Desenzano

Una delle foto di Ramneet pubblicate da Viva Desenzano

Ragazzina scomparsa da 2 giorni: l’angoscia della madre

Da due giorni non si hanno più notizie della giovane Ramneet, ragazzina di 15 anni di Desenzano del Garda: da lunedì non sarebbe più tornata a casa. Gli appelli rimbalzano su Facebook

Sono ore di ansia infinita per la scomparsa di Ramneet Kaur, ragazzina di 15 anni di origine indiane di cui non si hanno più notizie certe da almeno un paio di giorni. Non è più rientrata a casa da lunedì sera: secondo quanto riportato da alcuni testimoni, su Facebook, sarebbe stata vista salire a bordo del treno delle 21.51 da Desenzano a Verona Porta Nuova, e poi su quello delle 23.36 da Verona a Roma Termini.

++ ULTIMO AGGIORNAMENTO ++
Ritrovata Ramneet Kaur

La piccola indossava una giacca blu, occhiali e zaino beige. La sua scomparsa è stata denunciata ai Carabinieri di Desenzano. In tantissimi si sono mobilitati nelle ricerche: un primo appello è stato lanciato online dalla pagina Facebook di Viva Desenzano, poi rimbalzato in svariate bacheche tra cui quella di Furti e Segnalazioni.

Impegnati in prima persona i Servizi Sociali del Comune di Desenzano, che stanno lavorando in stretta collaborazione con le forze dell'ordine fin dal momento della scomparsa. Dalla politica desenzanese anche l'impegno del consigliere leghista Rino Polloni, che lunedì sera ha abbandonato il consiglio comunale una volta appresa la notizia. 

La ragazza abita in Piazza Garibaldi, con la madre e il fratello più piccolo. Vivono in Italia ormai da un decennio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento