rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

Desenzano: ritrovato imprenditore scomparso nel Bergamasco

Battista Lapis, imprenditore di Cavernago scomparso da casa da cinque giorni, ieri si è presentato in un bar di Desenzano per chiamare a casa i familiari. Rischia una denuncia per procurato allarme

E' stato rintracciato ieri mattina ed è in buone condizioni Battista Lapis, l'imprenditore di Cavernago (Bergamo) che mancava da casa da cinque giorni.

Le ricerche erano scattate giovedì mattina dopo che la sua auto era stata ritrovata sul ponte dell'A4 che scavalca il fiume Oglio. Si era pensato all'eventualità di un gesto estremo, ma i parenti non avevano mai creduto a questa ipotesi. E avevano ragione. Si era allontanato per motivi familiari e lavorativi.

L'uomo si è presentato in un bar di Desenzano del Garda e ha chiesto al titolare di poter effettuare una chiamata alla sua ex compagna per farle sapere che era lì. Il proprietario del bar l'ha chiamata e la donna ha avvisato la polizia stradale di Seriate, che a sua volta ha contattato il commissariato di Desenzano.

L'imprenditore, in buone condizioni e solo un po' stanco, è stato interrogato sia a Desenzano sia in questura a Bergamo. Rischia ora una denuncia per procurato allarme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desenzano: ritrovato imprenditore scomparso nel Bergamasco

BresciaToday è in caricamento