rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

Insulti e spintoni fuori dal bar: arrivano ambulanza e carabinieri

E' succcesso lunedì sera a Desenzano del Garda: forse qualche bicchiere di troppo, e fuori dal bar per poco non si scatena la rissa

Rissa sfiorata lunedì sera a Desenzano del Garda: in Via Garibaldi due persone sono venute alle mani, a margine di un'accesa discussione, ma a quanto pare per futili motivi. Un bel trambusto, per fortuna senza gravi conseguenze: sul posto sono arrivati ambulanza e carabinieri, ma la lite è stata stroncata sul nascere.

Tutto è successo poco prima delle 19.30: i due uomini coinvolti nella zuffa hanno 42 e 46 anni. Si sarebbero “beccati” all'uscita dal bar, probabilmente a causa di qualche bicchiere di troppo: attimi concitati, in cui dalle parole si è passati alle mani, con qualche spintone.

La dinamica dell'accaduto non è chiara: ad allertare il 112 forse i passanti che stavano assistendo alla scena. In pochi minuti sul posto la centrale operativa ha inviato un'ambulanza di Lonato Emergenza, oltre a una pattuglia dei carabinieri di Desenzano. Tanto rumore per nulla: almeno stavolta è andata così.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulti e spintoni fuori dal bar: arrivano ambulanza e carabinieri

BresciaToday è in caricamento