rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Desenzano del Garda / Via Goito

Trovano i ladri rincasando: il marito cerca di fermarli e finisce in ospedale

Brutta disavventura per una coppia di bresciani residenti a Desenzano del Garda: al rientro in casa, lunedì sera, si trovano faccia a faccia con i ladri. Il marito prova a fermarli ma finisce (medicato) in ospedale

Brutta disavventura per una coppia di desenzanesi, marito e moglie residenti in Via Goito. Rientrati a casa lunedì sera verso le 19 si sono trovati faccia a faccia con i ladri: due giovani rapinatori impegnati in quel momento a rovistare tra i cassetti in cerca di qualcosa di 'utile' da rubare.

Alla vista dei proprietari i malviventi ovviamente hanno provato a darsela a gambe: ma davanti alla porta d'ingresso hanno trovato il 'blocco' del coraggioso marito che in qualche modo stava provando a fermarli. Niente da fare: lo hanno spintonato e fatto cadere a terra, prima di scappare.

L'uomo nel cadere a terra ha pure sbattuto la testa: medicato in ospedale e subito dimesso, senza gravi conseguenze. Le urla della moglie hanno attirato anche l'attenzione dei vicini. Dei ladri per ora nessuna traccia: indaga il Commissariato di Desenzano.

I due ladri sono ricercati non più solo per tentato furto in casa, ma pure per rapina impropria, essendo ricorsi all'uso della violenza per garantirsi la fuga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovano i ladri rincasando: il marito cerca di fermarli e finisce in ospedale

BresciaToday è in caricamento