rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda / Via della Selva

Precipita dal tetto durante una festa, gravissimo 17enne

L'incidente nella nottata a Desenzano. Il ragazzino è stato trasportato in eliambulanza al Civile di Brescia ed è ricoverato in Rianimazione: le sue condizioni sarebbero piuttosto critiche

Doveva essere una serata all'insegna dell'allegria e della spensieratezza. Invece si è purtroppo sfiorata la tragedia: un giovane di 17 anni si trova ora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Civile di Brescia. E' stato questo il prezzo da pagare per un gesto incosciente, forse dettato dall'atmosfera goliardica della nottata.

Tutto è accaduto in un'abitazione via Della Selva a Desenzano, poco prima l'una e trenta di sabato notte. Stando alle prime informazioni trapelate, il giovane stava partecipando a una festa con alcuni amici: sarebbe scivolato mentre scendeva dal tetto su cui si era precedentemente arrampicato. Un volo di parecchi metri, lo schianto è stato piuttosto violento. 

A dare l'allarme sarebbero stati gli amici del ragazzino, terrorizzati dall'accaduto. Sul posto il 112 ha inviato l'eliambulanza che lo ha trasferito d'urgenza all'ospedale Civile. Le sue condizioni sarebbero critiche: al momento è ricoverato in rianimazione e i medici si sono riservati la prognosi. L'esatta dinamica dell'accaduto è al vaglio dei Carabinieri di Desenzano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal tetto durante una festa, gravissimo 17enne

BresciaToday è in caricamento