rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

Notte di follia in paese: getta una lavatrice dalla finestra del secondo piano

Tragedia sfiorata l'altra notte a Desenzano del Garda: l'inquilino del secondo piano di una palazzina in pieno centro ha lanciato una lavatrice in mezzo alla strada

Una cosa mai vista a Desenzano, almeno in tempi recenti, di sicuro mai filmata e postata sui social: attimi di follia l’altra notte in pieno centro storico, quando dalla finestra di una palazzina di via Garibaldi è stata lanciata una lavatrice in mezzo alla strada.

Succede tutto in meno di una ventina di secondi, documentato da un video che nelle ultime ore sta impazzando in rete, e rimbalza sui social di bacheca in bacheca. Ignoto l'autore del filmato, così come al momento è ignoto l'autore del folle gesto.

Le indagini

Della ricostruzione dell'accaduto se ne stanno già occupando le forze dell'ordine: indagini e accertamenti sono in corso, a cura del Commissariato di Polizia di Desenzano. Non si esclude che nelle prossime ore le indagini possano arrivare a una svolta.

- VIDEO: LA LAVATRICE DALLA FINESTRA

L'episodio risalirebbe a un paio di notti fa, tra sabato e domenica, ma anche su questo non ci sono conferme definitive. Il filmato purtroppo parla chiaro: la lavatrice viene prima poggiata sul cornicione della finestra, e poi lanciata di sotto.

La denuncia

Per fortuna in quel momento per strada non c'era nessuno: fosse andata diversamente, la vicenda si sarebbe potuta concludere in tragedia. L'autore del gesto, una volta individuato, dovrebbe essere indagato per getto pericoloso di cose, circostanza per cui si rischia fino a un mese di carcere, e 206 euro di multa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di follia in paese: getta una lavatrice dalla finestra del secondo piano

BresciaToday è in caricamento