rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Desenzano del Garda / Piazza Cappelletti

Locale preso d'assalto da un commando di 4 persone, beccati i responsabili

Individuati i responsabili del blitz al Bep's Burger di Desenzano del Garda: quattro italiani residenti nel Bresciano, tra loro anche un ex dipendente dell'hamburgeria. Trovata la refurtiva sugli scaffali di un negozio di elettronica

L'uomo avrebbe fatto da basista indicando ai complici dove trovare la refurtiva di valore. Fin da subito era infatti chiaro che qualche 'talpa' interna avesse fornito precise informazioni ai malviventi  per condurli nella parte del locale, non accessibile al pubblico, dove venivano custodite alcune costose apparecchiature elettroniche.

Proprio tablet e computer sono stati recuperati in un negozio di elettronica di Brescia: dalla refurtiva è stato possibile risalire ai due ricettatori (anche loro indagati) e poi ai componenti della "batteria" di quattro persone che aveva preso d'assalto il locale. A dare un'ulteriore svolta alle indagini le analisi sulle tracce ematiche trovate all'interno del locale, il cui profilo genetico corrispondeva in pieno con quello di uno dei sospettati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locale preso d'assalto da un commando di 4 persone, beccati i responsabili

BresciaToday è in caricamento