rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Desenzano del Garda

Uno zaino carico di droga per la movida di Desenzano: arrestato 23enne

Arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia un ragazzo di 23 anni trovato in possesso di marijuana, cocaina e pasticche di metanfetamina. I controlli nel weekend

L’attività di controllo del Commissariato è proseguita in lungo e in largo per tutto il fine settimana appena trascorso. Uomini e mezzi sono stati impegnati nel monitoraggio delle zone maggiormente frequentate e le arterie più trafficate.

In tutto sono state identificate 142 persone, e controllati 53 automezzi in undici diversi posti di blocco sulle strade principali. Tra gli interventi più significativi si segnala il ritiro della patente (con denuncia, e multa salata in arrivo) per un ragazzo bresciano di 24 anni fermato a bordo della sua Toyota Rav 4 con un tasso alcolemico due volte oltre il limite consentito dalla legge.

Sono stati controllati anche una quindicina di soggetti sottoposti a misura cautelare degli arresti domiciliari. In stazione sono stati beccati anche due immigrati che non erano in regola con il permesso di soggiorno, un cileno di 46 anni e un marocchino di 22, messi a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura per i relativi decreti di espulsione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno zaino carico di droga per la movida di Desenzano: arrestato 23enne

BresciaToday è in caricamento