rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

Si tuffa nel lago per scappare ai carabinieri, poi li aggredisce a morsi

Lunga notte di controlli per i carabinieri della Compagnia di Desenzano: fermati un centinaio di veicoli, controllate più di 250 persone. Due arresti e varie denunce: tra questi un pakistano che per scappare si è gettato nel lago

E' stato soccorso in pochi attimi, non contento ha aggredito di nuovo i militari, mordendone uno e ferendolo al braccio, costretto in ospedale per una medicazione d'urgenza. Il ragazzo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

I militari della Compagnia di Desenzano hanno messo in campo anche gli specialisti: i cani antidroga Aik e Grinder, che sono riusciti a individuare 130 grammi di marijuana che un 30enne di Bedizzole nascondeva nella sua automobile. L'uomo è stato arrestato.

Gli altri interventi: arrestato a Lonato un 32enne di nazionalità rumena, già destinatario di un ordine di carcerazione (di 2 anni) per ricettazione. Beccato anche un uomo alla guida con patente revocata (è stato denunciato) così come è stato denunciato anche un giovane che avrebbe dato in escandescenze all'uscita da una discoteca di Calcinato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si tuffa nel lago per scappare ai carabinieri, poi li aggredisce a morsi

BresciaToday è in caricamento