rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

Autolavaggio, ma solo per finta: in un anno cocaina per 70mila euro

Blitz del Commissariato di Polizia di Desenzano del Garda: arrestato un 43enne gardesano che spacciava cocaina nel suo autolavaggio. In meno di un anno avrebbe incassato 70mila euro

I clienti (anche abituali) erano soprattutto giovani, e comunque frequentatori della movida di Desenzano e dintorni. Le indagini sono state avviate la scorsa estate: servizi di appostamento, pedinamenti, perquisizioni e sequestri. Secondo quanto riferito dalla Polizia, l'attività di spaccio dell'arrestato era ormai costante, prolungata nel tempo e anche ben organizzata.

Diversi anche i clienti segnalati come consumatori: era già successo qualche mese fa, sempre a Desenzano e sempre ad opera del Commissariato, quando erano stati individuati una ventina di acquirenti della borghesia bene della città, tra imprenditori, artigiani e professionisti.

Altra indagine quella dell'autolavaggio, ma comunque a buon fine. Con una nota curiosa: il 43enne bresciano era sempre riuscito a sfuggire anche ai poliziotti più esperti. Come? Grazie alle modalità messe in atto per la vendita, “utilizzando – scrive il Commissariato in una nota – particolare accortezza e abilità, che lo avevano sottratto per anni alle attenzioni delle forze dell'ordine”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autolavaggio, ma solo per finta: in un anno cocaina per 70mila euro

BresciaToday è in caricamento