rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Desenzano del Garda

Passeggia in strada, colpita e sbalzata a terra da un cavo della luce

Era stato tranciato solo pochi attimi prima

Non è stata un'esplosione come pochi giorni fa, ma l'esito stavolta forse è anche peggio: una donna è stata colpita da un cavo della luce (tranciato). E' stata sbalzata a terra, sull'asfalto, ma è rimasta sul ciglio della strada: è stata soccorsa da un'ambulanza della Croce Rossa di Rivoltella e poi trasferita in ospedale, ricoverata in codice verde.

E' la cronaca di quanto successo mercoledì pomeriggio a Desenzano. Erano passate da poco le 17 quando la donna rimasta ferita è stata colpita da un cavo della luce: a quanto pare la 58enne stava passeggiando in Viale Dal Molin quando si è trovata di fronte il grosso cavo, senza la possibilità di evitarlo.

Colpita da un cavo della luce

Solo pochi attimi prima era stato tranciato da una ditta impegnata nella manutenzione della pubblica illuminazione. Ma qualcosa è andato storto: il cavo non sarebbe stato messo in sicurezza e quindi ha "penzolato" per diversi metri, fino a colpire l'ignara donna. Ma poteva andare peggio, molto peggio. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggia in strada, colpita e sbalzata a terra da un cavo della luce

BresciaToday è in caricamento