rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda / via Stretta Castello

Desenzano, anziano scippato: il figlio insegue e blocca il ladro

E' successo nel primo pomeriggio di ieri. Autore dello scippo G.M., milanese del 1972 e residente a Padenghe. Dopo aver rubato la collanina all'anziano, è stato inseguito e bloccato dal figlio con cui stava l'uomo stava rincasando

A Desenzano, verso l'una del pomeriggio di ieri, una Volante è intervenuta in via Stretta Castello a seguito della richiesta d'aiuto da parte di un uomo vittima di uno scippo.

L'uomo, Desenzanese del 1923, ha riferito agli agenti di essere stato avvicinato da un individuo che, dopo averlo afferrato per le spalle mentre stava rincasando con il figlio, lo ha derubato della catenina d’oro, strappandogliela di dosso.

Il ladro si è poi dato alla fuga a piedi ma, inseguito dallo figlio della vittima e da un passante, è stato fermato. L’arrivo tempestivo della Volante ha fatto il resto.

G.M., milanese del 1972 e residente a Padenghe, è stato arrestato per furto con strappo dagli agenti, che hanno inoltre provveduto a sequestrargli l’auto  utilizzata per arrivare a Desenzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desenzano, anziano scippato: il figlio insegue e blocca il ladro

BresciaToday è in caricamento