rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Desenzano del Garda

Aggredita nel bar che gestivano insieme: lei scappa, lui viene arrestato

L'ennesima storia di stalking nella provincia bresciana, questa volta a Desenzano del Garda. In manette un bresciano di 62 anni, che era già stato ammonito: ha tentato di aggredire l'ex fidanzata nel suo bar

Non è bastato, purtroppo. Solo un paio di settimane più tardi, lo scorso weekend, l'ex fidanzato si è presentato alle porte del bar, un noto locale del centro storico di Desenzano del Garda. Orario di chiusura: nel locale non c'era nessuno, la serranda era abbassata a metà.

Ha varcato la soglia, con l'intenzione probabilmente di aggredirla: la donna è riuscita a scappare, a nascondersi dalle grida di rabbia dell'uomo che la stava cercando. Dal retro del bar ha allertato il 112: in pochi minuti sono arrivati gli agenti del Commissariato di Polizia, che hanno placcato e arrestato l'ex fidanzato molesto.

La fine di un incubo, almeno per ora: in manette ci è finito un bresciano di 62 anni, residente a Desenzano ed ex socio in affari della vittima, una donna di 43 anni anche lei desenzanese. L'arresto è stato convalidato, l'uomo adesso è ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita nel bar che gestivano insieme: lei scappa, lui viene arrestato

BresciaToday è in caricamento