rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

“Eravamo in macchina, qualcuno ci ha sparato nel lunotto posteriore”

Forse un colpo di pistola, forse una 'frattura' in autonomia: giallo a Desenzano a bordo di una Mercedes Classe A. E' successo al sabato di Pasqua: indagano i Carabinieri

Una sparatoria da film d'azione all'uscita del casello autostradale di Desenzano. Questo quanto avrebbero raccontato i due giovani albanesi che la vigilia di Pasqua hanno avvisato il 112, dichiarando di essere stati raggiunti da un colpo di pistola.

A bordo di una Mercedes Classe A sarebbero stati affiancati da un'altra utilitaria, da cui qualcuno avrebbe sparato un colpo. Poi la fuga nel buio: erano circa le 22 di sabato. I due sono stati interrogati dai Carabinieri, e la vicenda si tinge di giallo.

Non vi sarebbero infatti tracce di proiettili all'interno della vettura. Ma il lunotto posteriore della Mercedes è effettivamente andato in mille pezzi.

Ma anche il colpo di pistola, per ora, non è una pista che si può escludere a priori. Le indagini proseguono, anche con l'ausilio delle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Eravamo in macchina, qualcuno ci ha sparato nel lunotto posteriore”

BresciaToday è in caricamento