rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Desenzano del Garda / Via Rimembranze

Accosta perché esce fumo dal cofano, poi scoppia il motore: paura per una giovane

Non appena è scesa dall'auto le fiamme sono divampate dal motore avvolgendo tutto il mezzo. Distrutto anche un cipresso, danni a un bar

Tutto è accaduto nel giro di pochi istanti: dopo essersi accorta del fumo ha accostato il veicolo, che poco dopo è stato letteralmente divorato dalle fiamme. Una giovanissima automobilista, oltre al grande spavento, deve fare i conti con la perdita della sua Mercedes Classe A. 

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, venerdì 28 settembre, in via Rimembranze a Desenzano, nei pressi del bar Capolaterra, lungo la strada che porta al cimitero. Una ragazza di 20 anni dopo aver notato, anche grazie ai segnali degli altri automobilisti che sfanalavano e suonavano il clacson, del fumo uscire dal cofano del mezzo, ha accostato ed è scesa velocemente dall'auto. 

Nel giro di pochissimi istanti le fiamme hanno avvolto tutto il veicolo, e poco dopo il motore è scoppiato in un fragoroso botto. L'incendio ha distrutto il grande cipresso sotto il quale si trovava l'auto, e le fiamme hanno danneggiato anche il magazzino del bar. A spegnere le fiamme - altissime nel cielo - ci hanno pensato i vigili del fuoco di Desenzano, mentre la Polizia locale gestiva il traffico di tutta la zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accosta perché esce fumo dal cofano, poi scoppia il motore: paura per una giovane

BresciaToday è in caricamento