rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

Lite in discoteca: lo aspetta all'uscita e lo investe con l'auto

L'incredibile episodio mercoledì notte all'Art Club di Desenzano del Garda: la vittima è un ragazzo di Cremona, in 'trasferta' sul lago per passare una serata con la fidanzata di Sirmione. Si è rotto il femore

Investito fuori dal locale dopo la lite: questa l'incredibile vicenda capitata a un giovane ragazzo cremonese, sul lago di Garda (all'Art Club di Desenzano) per passare una serata in compagnia della fidanzata di Sirmione. Lo scrive Bresciaoggi: a seguito di un litigio per futili motivi, che si sarebbe comunque concluso con un nulla di fatto, il giovane all'uscita dalla discoteca è stato tirato sotto da un'auto.

Secondo la vittima, e così è riportato sulla denuncia consegnata ai carabinieri, ad averlo investito sarebbe stata la stessa persona con cui aveva litigato poco prima. Una vicenda che si tinge di giallo, e su cui i militari sono chiamati a fare luce. Tutto sarebbe successo mercoledì notte, tra le 2 e le 3.

Altri dettagli per ora non ce ne sono. Sono stati sentiti alcuni papabili testimoni, verranno visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Sta di fatto che il giovane investito se l'è vista davvero brutta: investito e ferito, si sarebbe rotto il femore. Ora sta bene, ma con una gamba ingessata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in discoteca: lo aspetta all'uscita e lo investe con l'auto

BresciaToday è in caricamento