rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

Addio a BettyBlu, storica animatrice dell'Art Club: "Resterà nel cuore di tutti"

Si è spento nei giorni scorsi, stroncato da una grave malattia, Gianbattista Pastori, in arte BettyBlu. Su Facebook il ricordo di Madame Sisì, titolare del noto locale desenzanese, dove il 50enne faceva l'animatore

Ha lottato per anni contro una terribile malattia, senza mai perdere il sorriso e il buonumore contagioso che da sempre lo contraddistinguevano. Si è spento nei giorni scorsi Gianbattista Pastori, in arte BettyBlu, la storica animatrice delle serate dell'Art Club di Desenzano.

Conosciutissima in tutta la provincia, e oltre, per la sua spontaneità e innata capacità di far ridere le persone, aveva partecipato anche a numerose trasmissioni radiofoniche, sempre in coppia con Madame Sisì, famosa titolare del locale desenzanese. È stata proprio lei a dare la notizia su Facebook:

"Ciao Mia Vulcanica BettyBLu. Grazie per la tua sincerità, la tua Lealtà artistica, la tua forza. Grazie per essere stata la tua spalla di battute e per essere stata una matta giusta. Voglio ridere con te per sempre."

Decine i commenti al post pubblicato dalla storica titolare dell'Art. In molti hanno ricordato le doti artistiche di BettyBlu, la sua solarità e la sua capacità di far ridere, ma anche la sua semplicità e genuinità.

"Cara Betty mancherai a noi tutti. Mancherà la tua voglia di divertire e far sorridere la gente con umiltà e genuinità", scrive Mauro. "Eri una persona semplice e divertente: resterai nel cuore di tutti" è il ricordo di Robert. "Tutto il paese piange un artista, un amico, un uomo libero. Buon viaggio caro amico", è l'ultimo addio di Nicola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a BettyBlu, storica animatrice dell'Art Club: "Resterà nel cuore di tutti"

BresciaToday è in caricamento