rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda / Via Giuseppe Garibaldi

Faccia a faccia con il ladro: massacrata di botte in casa

Esperienza da incubo per un'anziana di Desenzano: lo scorso lunedì mattina un ladro è entrato nel suo appartamento di Via Garibaldi. L'uomo l'ha colpita con calci e pugni al volto, minacciando di ammazzarla se non gli avesse dato i soldi. Arraffato il bottino, il malvivente, pare un 40enne italiano, è fuggito

Una volta spalancato l'uscio si è però trovata di fronte un 'energumeno' che avrebbe pure provato a respingere, ma è stata scaraventata all'interno dell'appartamento. La donna sarebbe quindi corsa in direzione del telefono, minacciando di chiamare i carabinieri: una mossa che ha fatto andare il ladro su tutte le furie.

A quel punto è infatti scattata la brutale aggressione: una raffica di calci e pugni scagliati senza pietà sul volto dell'anziana. Un pestaggio violento che ha provocato la frattura del setto nasale e diverse ecchimosi alla vittima. Dopo aver strappato i fili del telefono, l'uomo si è buttato sulla donna per strappare le catenine, i braccialetti e gli anelli che indossava.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faccia a faccia con il ladro: massacrata di botte in casa

BresciaToday è in caricamento