Ubriaco, fa lo slalom con l’auto e abbatte i paletti spartitraffico

Individuato da una volante in perlustrazione sul lungolago desenzanese, è stato inseguito e infine fermato. La sorpresa all'alcol test: limite superato di 4 volte.

Non una semplice alzata di gomito: una sbronza colossale, eppure si è messo alla guida dell'auto. Il 54enne di nazionalità dominicana fermato dagli agenti di Polizia del Commissariato di Desenzano del Garda è risultato essere positivo all’alcol test con un valore di alcol superiore di quattro volte rispetto ai limiti stabiliti per legge. 

Una volante ha intercettato sul lungolago desenzanese la Volkswagen New Beetle del 54enne. L’auto procedeva a forte velocità e sbandando vistosamente abbatteva diversi paletti di segnalazione spartitraffico.  

Inseguito dalla volante, alla fine l’automobilista è stato fermato e sottoposto all’esame dell’alcol test a causa dell’evidente stato di alterazione: nelle sue vene circolavano due grammi di alcol ogni litro di sangue. Indagato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza, gli è stata ritirata la patente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Devi far sesso con me, ma voglio i soldi": si rifiuta, lei lo butta giù dalla finestra

  • Brutta sorpresa dopo lo shopping: auto sparite fuori dal centro commerciale

  • Tragico infortunio sul lavoro: morto giovane operaio

  • Da pochi mesi in Indonesia, morto a 42 anni Davide Savelli

  • Le prime cinque aziende bresciane per fatturato

  • Schianto frontale nella notte: auto sventrata, morto un uomo

Torna su
BresciaToday è in caricamento