rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda / Località Fenilazzo

Desenzano: malore mentre lavora, ragazzo di 27 anni in ospedale

Il giovane si è accasciato a terra dopo aver avvertito un forte dolore a una gamba. In un primo momento sembrava fosse rimasto folgorato. E' stato ricoverato in codice giallo

DESENZANO. Attimi di paura nel primo pomeriggio all'agrigelateria di Rivoltella, in località Fenilazzo. Attorno alla 12.20, un operaio di 27 anni è rimasto accasciato a terra dopo aver avvertito un forte dolore ad una gamba. In quel momento, il 27enne stava lavorando con la pompa dell'acqua in prossimità di alcuni macchinari e i soccorritori hanno subito pensato a una scarica elettrica.

Dal Civile di Brescia è così decollato l'elisoccorso. Dopo le prime cure sul posto, le condizioni del giovane sono apparse meno gravi del previsto. Si è deciso per il trasporto in ambulanza all'ospedale del centro gardesano, dove è stato ricoverato in codice giallo. Sono in corso accertamenti per cercare di capire la natura del malore, ma sembra ormai esclusa l'ipotesi di un incidente.

Assieme al 118, presso l'agrigelateria sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco Volontari di Desenzano e una pattuglia della Polizia di Stato del locale Commissariato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desenzano: malore mentre lavora, ragazzo di 27 anni in ospedale

BresciaToday è in caricamento