rotate-mobile
Cronaca

“Non le ho dato fuoco, ha fatto tutto da sola”: l’orrore davanti ai figli

Secondo l'accusa Agib Singh diede fuoco all'ormai ex moglie Pinky nel novembre 2015, il pm ha chiesto una condanna a 15 anni di carcere per tentato omicidio e maltrattamenti. Lui continua a proclamarsi innocente. La sentenza il 31 gennaio

Pinky ha parlato per quasi due ore e avrebbe raccontato di tutti i maltrattamenti subiti dall'ex coniuge. Durante la deposizione avrebbe pure fatto un mea culpa dicendosi delusa per non aver preso prima la decisione di lasciarlo.

Pochi, circa un paio, i minuti in cui Agib Singh, finito in carcere a poche ore dall'aggressione, ha raccontato la sua versione dei fatti, che è agli antipodi: “ Si è data fuoco da sola, io ho cercato di salvarla” avrebbe detto il 30enne indiano al giudice.

Per la difesa si tratterrebbe quindi di un episodio di autolesionismo e non di un tentato omicidio, come sostiene il pm Roberta Panico che per l'indiano ha chiesto 15 anni di reclusione: 14 per aver dato fuoco alla ex e uno per i maltrattamenti domestici. La sentenza il prossimo 31 gennaio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Non le ho dato fuoco, ha fatto tutto da sola”: l’orrore davanti ai figli

BresciaToday è in caricamento