rotate-mobile
Cronaca Mazzano

Ucciso dalla malattia, addio al giovane Davide: "Lascia dei ricordi bellissimi"

Saranno celebrati mercoledì mattina i funerali di Davide Ottolini, ragazzo di Molinetto morto domenica sera dopo aver lottato a lungo contro una terribile malattia

Morire di cancro a 36 anni, una grande ingiustizia. È il triste destino di Davide Ottolini: si è dovuto purtroppo arrendere a un male incurabile, contro cui ha lottato fino alla fine. Non c'è stato niente da fare: è morto domenica sera, avvolto dall'abbraccio della sua famiglia che non l'ha mai lasciato solo. 

La drammatica notizia si è diffusa velocemente in paese, a Molinetto di Mazzano e a Ciliverghe dove il giovane abitava, e pure sui social. Diversi gli amici che hanno ricordato Davide sulle proprie pagine Facebook:

"Terró nel cuore quei bellissimi ricordi di quando da piccoli si passavano giornate intere insieme, di quelle cene con le barzellette, delle chiacchierate infinite al bancone del bar a parlare di musica. Ho tanti, tanti bei ricordi di te Davide Ottolini e me li terró stretti" scrive Loris.

Un ragazzo solare e pieno di vita, così lo scrivono gli amici: "Come mi facevi ridere lui in pochi riuscivano a farlo" ricorda un'amica su Facebook. 

Sono attesi in tantissimi al suo funerale, che verrà celebrato mercoledì mattina alle 10. Il corteo funebre partirà dalla casa del commiato delle onoranze funebri Scaroni, per poi raggiungere la chiesa di Sant'Antonio a Molinetto di Mazzano.  Oltre agli amici di una vita, lo piangono i genitori, mamma Elide e papà Mario, la sorella Silvia, e la compagna Chiara. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso dalla malattia, addio al giovane Davide: "Lascia dei ricordi bellissimi"

BresciaToday è in caricamento