rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rudiano

"Davide Merigo Forever", una pagina per ricordare l’amico scomparso

Inaugurata da qualche giorno la pagina web dedicata a Davide Merigo, il 25enne di Rudiano scomparso a seguito di un tragico incidente stradale. Il ricordo commosso degli amici, e che già stanno organizzando un Memorial

"Davide Merigo Forever". Si chiama così il sito web che gli amici gli hanno voluto dedicare, ufficialmente inaugurato solo pochi giorni fa. Porta il suo nome (www.davidemerigo.it) e vuole essere una sorta di bacheca in cui raccontare un pensiero, o un momento vissuto con lui: “Ci aiuterà a non dimenticarlo mai”.

Davide Merigo è morto a 25 anni in un incidente stradale. Fuori strada mentre guidava la sua Fiat Multipla, lungo l’ex Provinciale di Cremezzano: ha preso in pieno una rotonda, ha perso il controllo della macchina, è finito dritto in un campo, ribaltandosi di fianco.

Morto 24 ore dopo in ospedale, è stato ricordato da migliaia di amici su Facebook, da centinaia e centinaia di persone il giorno del suo funerale. Faceva il batterista, si era fatto conoscere – musicalmente parlando – suonando in tanti locali della zona: anche con il suo ultimo gruppo, i Made in Purple.

Sulla pagina a lui dedicata non manca una sezione ‘Foto’, che in qualche modo cerca di raccontarlo per immagini. I sorrisi, le sue facce buffe, le serate con gli amici, perfino qualche foto di quando era ancora un ‘capellone’. Una sezione ‘Video’, in cui saranno inserite le sue esibizioni dal vivo, una sezione ‘Guestbook’, dove lasciare un messaggio ricordo.

In una di queste c’è pure spazio per un annuncio. “Davide è stato un grande esempio per tutti noi, e lo vogliamo ricordare come merita. A breve comunicheremo data e luogo per il primo Memorial Davide Merigo. Una serata per festeggiare ancora con lui”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Davide Merigo Forever", una pagina per ricordare l’amico scomparso

BresciaToday è in caricamento