rotate-mobile
Cronaca Darfo Boario Terme

Vendeva droga ai ragazzini fuori dalle scuole e al parco: giovane pusher incastrato dai clienti

In manette un 18enne di Darfo Boario Terme: riforniva i ragazzini della zona di Hashish e Marijuana.

Da poco maggiorenne, aveva messo in piedi un business ben avviato e si era già creato una vasta rete di clienti, quasi tutti minorenni. A lui si rivolgevano i ragazzini di Darfo, ma pure di Breno e Capo di Ponte per acquistare hashish e marijuana. 

Gli ordini tramite whatsapp, gli scambi direttamente fuori dalle scuole della zona o nei parchi frequentati dai giovanissimi clienti. Sono stati proprio loro ad incastrare il 18enne, fornendo ai carabinieri della stazione di Darfo precise e dettagliate indicazioni. Proprio dopo aver raccolto la testimonianza di una trentina di studenti minorenni, accompagnati in caserma dai genitori, i militari hanno deciso di eseguire una perquisizione a casa del 18enne.

All’interno della sua cameretta sono stati recuperati una ventina di grammi di hashish e poco meno di dieci grammi di marijuana e il 18enne è stato tratto in arresto per la detenzione delle due diverse tipologie di stupefacente; contestata anche l’aggravante della cessione di droga, a favore di minorenni,  nelle vicinanze degli istituti scolastici e dei luoghi di loro ritrovo. L’arresto è stato convalidato dal giudice, che ha disposto la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva droga ai ragazzini fuori dalle scuole e al parco: giovane pusher incastrato dai clienti

BresciaToday è in caricamento