rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Darfo Boario Terme

Schiacciata dall’auto contro il cancello: giovane mamma lotta per la vita

E' ricoverata in condizioni disperate la giovane mamma Elisa Gierotto, maestra d'asilo di 34 anni di Darfo Boario Terme: martedì pomeriggio è rimasta schiacciata dalla sua Suzuki Vitara

Si chiama Elisa Gierotto la vittima del terribile incidente di martedì pomeriggio: la donna è rimasta schiacciata dalla sua Suzuki Vitara sul vialetto di casa, in località Dosso Ravizza a Darfo Boario Terme. Le sue condizioni sono disperate: la 34enne sta lottando per la vita al Civile di Brescia.

E' stato il marito ad alltertare per primo il 112, intorno alle 17.30: non avrebbe assistito alla scena in “diretta”, ma si sarebbe precipitato all'esterno non appena si è reso conto che qualcosa non andava, forse spaventato dal violento tonfo o dalle grida della donna.

Davanti ai suoi occhi una scena terribile: la povera moglie schiacciata contro il cancello dalla sua stessa automobile, e a prima vista già priva di sensi. In qualche modo l'uomo è riuscita a liberarla dalla morsa in cui era intrappolata, grazie all'aiuto del padre, e poi a chiamare i soccorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciata dall’auto contro il cancello: giovane mamma lotta per la vita

BresciaToday è in caricamento