rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Darfo Boario Terme

Un mare di alcol alla festa: ragazze ubriache fradice in ospedale

Il bilancio della 14ma edizione della Implosion Night di Darfo Boario Terme, in scena al centro congresso: due ragazze (di 22 e 25 anni) in ospedale, segnalati una dozzina di ubriachi

Poteva andare peggio. Implosion Night a Darfo Boario Terme, il bilancio: meglio dell'ultima volta (quando si erano contati 13 ricoveri per coma etilico) ma comunque qualcosa è successo. Soltanto due gli interventi dell'ambulanza: coinvolte due ragazze, di 22 e di 25 anni, accompagnate in ospedale per intossicazione etilica e da sostanze pericolose.

Ci sarebbero poi almeno una dozzina di segnalazioni per ragazzi troppo ubriachi, tutti minorenni, ma senza medicazione in ospedale: in questi casi le forze dell'ordine, scongiurato il rischio sanitario, avrebbero avvisato direttamente i genitori.

Al centro congressi di Darfo, sabato sera per la quattordicesima edizione dell'Implosion Night, sono comunque arrivati a migliaia. Tutta la zona è stata presidiata dalle forze dell'ordine, con la presenza in loco delle unità cinofile, i cani antidroga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un mare di alcol alla festa: ragazze ubriache fradice in ospedale

BresciaToday è in caricamento