rotate-mobile
Cronaca Darfo Boario Terme / Via Sant'Ambrogio

Fiamme dalla canna fumaria, appartamento distrutto dall'incendio: mamma e figli senza una casa

Incendio sabato mattina a Gorzone di Darfo: ingenti i danni all'appartamento, la famiglia che ci ha abita ha perso tutto

Tanta paura e altrettanta amarezza, ma per fortuna nessun ferito, a margine dell'incendio che sabato mattina ha devastato un appartamento di via Sant'Ambrogio, a Gorzone di Darfo. Le fiamme sono divampate dalla canna fumaria: per fortuna in casa non c'era nessuno e la proprietaria, che era uscita da poco, è rincasata in pochi minuti e ha dato l'allarme.

I vigili del fuoco sono arrivati in fretta: il tempestivo intervento ha evitato che l'incendio si propagasse alle abitazioni confinanti. Quando i pompieri di Darfo sono sopraggiunti, verso le 8 , le fiamme avevano già aggredito gli altri locali dell'abitazione, situata nel sottotetto.

Come detto, non ci sono stati feriti, ma l'appartamento è stato praticamente distrutto e dichiarato inagibile. L'intera famiglia ha perso tutto: libri, vestiti e oggetti personali. La donna ha dovuto lasciare l'abitazione, insieme ai propri figli. Per fortuna hanno trovato ospitalità da alcuni parenti, dove trascorreranno le feste di Natale. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme dalla canna fumaria, appartamento distrutto dall'incendio: mamma e figli senza una casa

BresciaToday è in caricamento