Schiacciata da un albero nel parcheggio del supermercato

La tempesta sradica un albero che si abbatte su due auto nel parcheggio di un supermercato. Necessario l'intervento dei VVFF per liberare la donna rimasta incastrata. Il maltempo di ieri ha creato disagi anche sul Sebino.

E' rimasta schiacciata da un albero caduto a causa della tempesta mentre usciva dal parcheggio a bordo della sua Renault Clio.​ 

E' successo ieri a Darfo, località Corna, nel parcheggio del supermercato di corso Lepetit. Nel pomeriggio un temporale tipicamente estivo, improvviso e particolarmente violento forse a causa delle temperature anomale, si è abbattuto a nord del Sebino.

Quindici minuti di furia, tra pioggia, vento e grandine, poi il cielo nero pece si è quietato riaprendo la via al sereno. Quindici minuti sufficienti a sradicare il grosso albero adagiato da anni accanto al canale di Corso Lepetit, che si è abbattuto su due auto nel parcheggio del supermercato.

Una donna che stava uscendo dal piazzale è rimasta incastrata a bordo della sua auto. Per liberarla si è reso necessario l'intervento dei VVFF: la donna è stata trasportata in ambulanza per accertamenti ma sarebbe rimasta illlesa.

Il temporale non ha risparmiato il lago d'Iseo, dove il gommone dei Vigili del Fuoco ha portato a riva quattro persone sorprese dal maltempo mentre erano in navigazione. La barca è stata lasciata alla deriva e verrà recuperata nella giornata di domenica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Ubriaco, cerca di fermare le auto in transito: ragazzo travolto e ucciso

  • Positivo al Covid e dimesso: "L'ospedale mi ha detto di tornare a casa in autobus"

Torna su
BresciaToday è in caricamento