rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Darfo Boario Terme

Innamorati e spacciatori: hashish e cocaina, arrestata giovane coppia

Innamorati e spacciatori, e con loro anche un coetaneo considerato un complice: tre arresti dei carabinieri a Darfo Boario Terme. Sequestrato più di un etto di droga tra "fumo", marijuana e cocaina

Una bella storia d'amore, ma con una consistente spolverata di droga (da spacciare): arrestati dai carabinieri. Oltre ai due innamorati, in manette ci è finito anche un loro conoscente, considerato un complice. Sono stati beccati tutti e tre in casa mentre stavano confezionando le dosi da vendere.

Le indagini sono state coordinate dai carabinieri, con la collaborazione della polizia locale. A Darfo Boario Terme sono stati arrestati un ragazzo di 26 anni, originario del Bergamasco, e la sua ragazza di 23 e il loro complice (23 anni anche lui), residente a Pian Camuno.

A far scattare la perquisizione domiciliare uno dei clienti in uscita dall'abitazione, intercettato mentre nascondeva in tasca un po' di hashish che aveva appena acquistato. Una volta in casa i militari hanno recuperato 90 grammi di “fumo” e 5 di marijuana, oltre a 12 grammi di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Innamorati e spacciatori: hashish e cocaina, arrestata giovane coppia

BresciaToday è in caricamento