rotate-mobile
Cronaca Darfo Boario Terme / Viale Alcide De Gasperi

Furiosa lite in famiglia, i vicini si spaventano e chiamano i Carabinieri

Urla e rumori sospetti hanno fatto temere il peggio ai vicini di casa che non hanno esitato ad allertare i soccorsi. È successo a Darfo Boario Terme venerdì sera: i due protagonisti del parapiglia sono finiti in ospedale

Un'animata lite in famiglia ha tenuto banco venerdì sera in un condominio di Darfo Boario Terme. Le urla e il frastuono provenienti da un appartamento di via Alcide de Gasperi hanno svegliato e messo in allarme i condomini. Un gran baccano e molti strilli, tanto da far temere il peggio ai vicini di casa. 

Una lite furibonda tra due uomini, legati da un rapporto di parentela, sfociata nella violenza: i due sarebbero presto passati alle vie di fatto e se le sarebbero date di santa ragione. A placare gli animi ci hanno pensato i carabinieri di Artogne, giunti sul posto insieme alle ambulanze inviate dalla centrale operativa del 112.

I due, entrambi stranieri, se la sarebbero cavata con qualche escoriazione e lievi traumi: per uno di loro il ricovero in ospedale è stato immediato, l'altro, invece, ha richiesto le cure mediche la mattina successiva. Nessuna indagine in corso: saranno i due litiganti a decidere se sporgere denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furiosa lite in famiglia, i vicini si spaventano e chiamano i Carabinieri

BresciaToday è in caricamento