rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Darfo Boario Terme

Dramma a Boario Terme: bimbo di tre mesi trovato morto nella culla

Il piccolo Alessio era affetto da un problema cardiocircolatorio congenito, ma nessuno si aspettava una notizia del genere. I genitori hanno chiamato il 118, ma i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso

Dramma a Boario Terme. Il piccolo Alessio, venuto al mondo da soli tre mesi, è stato trovato senza vita nella sua culla,  probabilmente ucciso da un problema cardiocircolatorio congenito.

Mercoledì mattina la terribile scoperta dei genitori, che, appena svegli, sono andati a controllare il loro bambino. Quando si sono accorti che non respirava, disperati hanno chiamato il 118, ma - nonostante si sia subito alzata in volo l'eliambulanza - i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

La famiglia era già a conoscenza del problema cardiocircolatorio. Il neonato era infatti seguito da un'équipe del reparto di cardiochirurgia del Papa Giovanni XXIII di Bergamo. La notizia della morte è stata però un fulmine a ciel sereno. In chiesa era già stato fissato il battesimo del piccolo Alessio, previsto per domenica prossima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Boario Terme: bimbo di tre mesi trovato morto nella culla

BresciaToday è in caricamento