rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Stroncato da un malore, assessore muore a soli 34 anni: lascia la moglie e due figli piccoli

Inutile, purtroppo, la corsa in ospedale.

Il malore improvviso tra e mura della sua abitazione, la corsa in ospedale, i disperati tentativi dei medici del Papa Giovanni XXIII di salvarlo: tutto inutile, purtroppo, il cuore di Daniel Dossena si è fermato sabato tre dicembre. Sposato e padre di due figli piccoli, aveva solo 34 anni.

La notizia della scomparsa del giovane padre si è diffusa rapidamente a Bolgare, comune della Bergamasca dove Dossena viveva e ricopriva il ruolo di assessore comunale, ma pure fuori provincia. Impegnato in politica da anni, tra le fila della Lega, era stato capogruppo di maggioranza dal 2014 al 2019, poi era diventato il più giovane assessore del Comune di Bolgare, titolare delle deleghe ad Ambiente, Commercio, Agricoltura e Informazione .Responsabile delle vendite per una ditta di Carobbio era anche un volontario della protezione civile.

Centinaia i messaggi di cordoglio sui social. "Piangiamo un ragazzo troppo giovane e importante per la Lega di Bergamo, piangiamo Daniel Dossena militante ed ex segretario della sezione di Bolgare.Condoglianze a tutta la famiglia, ci stringiamo intorno a voi", si legge sulla pagina Facebook di Roberto Anelli, consigliere regionale della Lombardia. 

Dossena lascia nel dolore la moglie Sara, i due figli di 8 mesi e 4 anni, la mamma Antonella, il papà Elio e la sorella Ilenia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da un malore, assessore muore a soli 34 anni: lascia la moglie e due figli piccoli

BresciaToday è in caricamento