rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Drogato al cimitero, si spoglia e balla nudo tra le tombe

Attimi di stupore al cimitero di Cremona: un uomo sotto effetto di stupefacenti si spoglia e comincia a ballare e cantare, completamente nudo. Accompagnato dai Carabinieri in ospedale

E’ arrivato al cimitero, circondato dagli sguardi cupi che un camposanto porta con sé. In quel di Cremona, al cimitero civico, tra tombe e lapidi, fiori e pure qualche lacrima.

Qualcosa di strano lo si percepiva fin da subito, sembrava un po’ agitato, “si muoveva un po’ male”. Di punto in bianco l’uomo (non ancora identificato) è saltato sopra uno dei mezzi di servizi del cimitero, e si è spogliato fino a rimanere completamente nudo.

Sotto lo sguardo stupito dei presenti ha poi cominciato a ballare, e a cantare. Come fosse posseduto, raccontano i testimoni, come se avesse voluto propiziare una danza macabra.

La segnalazione però, viaggia veloce. In pochi minuti sul posto arrivano i Carabinieri, che lo bloccano e lo portano via: accompagnato in ospedale, il ballerino blasfemo era sotto effetto di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drogato al cimitero, si spoglia e balla nudo tra le tombe

BresciaToday è in caricamento