rotate-mobile
Cronaca Pisogne / Costa Volpino

Centauro falciato dal fil di ferro: una trappola che poteva essere letale

Costa Volpino: centauro di 16 anni salvo per miracolo, colpisce in pieno un fil di ferro con la moto ma per fortuna a bassa velocità. Qualcuno lo ha posizionato lungo il percorso

Lo stava percorrendo al contrario, per la prima volta: nel mezzo del tracciato ha centrato in pieno il fil di ferro. Sulla vicenda stanno già indagando i carabinieri: i genitori del ragazzo avrebbero infatti già sporto denuncia.

Al giovane centauro questa volta è andata bene: disarcionato dalla sua moto, si procurato solo qualche livido. Ma anche un grande spavento, e la consapevolezza che quel filo teso avrebbe potuto essergli fatale, se l'avesse colpito al collo, a velocità sostenuto e lungo il tracciato in direzione “originale”.

Forse qualcuno che ce l'ha con i frequentatori domenicali della pista, forse qualcun altro che voleva fare uno scherzo, di cattivissimo gusto. Si tratta comunque di una tragedia sfiorata: poteva andare molto peggio. Ora si cercherà di capire il vero motivo, di quel fil di ferro “killer”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centauro falciato dal fil di ferro: una trappola che poteva essere letale

BresciaToday è in caricamento