rotate-mobile
Cronaca Passirano

Stroncato dalla malattia in pochi mesi, due comunità piangono il giovane Samuel

Samuel Baroni si è spento mercoledì a soli 34 anni: da 8 mesi lottava contro una terribile malattia. Venerdì pomeriggio i funerali

La malattia se l'è portato via in neanche un anno, non gli ha lasciato scampo: Samuel Baroni si è spento mercoledì mattina all'età di 34 anni, dopo aver lottato fino all'ultimo contro un tumore.

Verranno celebrati venerdì pomeriggio (ore 15) a Passirano i funerali del giovane Samuel, stroncato da quel male terribile che gli era stato diagnosticato solamente a marzo.

Un ragazzo solare e sorridente: davanti aveva ancora una vita intera, da trascorrere a prendersi cura di piante e fiori - faceva il giardiniere-  a pedalare sulla sua mountain bike o a catturare enormi pesci sul lago d'Iseo. Bici e pesca sportiva, le sue grandi passioni oltre a quella per il giardinaggio, che aveva tramutato in lavoro.

La notizia della sua prematura scomparsa ha gettato nel lutto due comunità: quella di Corte Franca, dove Samuel viveva, e quella di Passirano, paese d'origine della sua famiglia. Proprio a Passirano, nella chiesa della frazione di Monterotondo, verrà celebrato il funerale. Lo piangono i genitori Maria Rosa e Maurizio, la sorella Elena e la fidanzata Simona.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato dalla malattia in pochi mesi, due comunità piangono il giovane Samuel

BresciaToday è in caricamento