rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Cronaca Corte Franca

Scomparso da casa: Silvano è stato ritrovato sano e salvo

Per oltre 48 ore non ha più dato sue notizie 

È stato ritrovato a Milano Silvano Junior, il ragazzo di 18 anni che si era allontanato da Timoline di Corte Franca sabato 26 novembre. La bella notizia è arrivata nella tarda mattinata di lunedì, mettendo fine alle ricerche, durate oltre 48 ore. Poco prima delle 11,  il giovane ha telefonato a un conoscente della famiglia, che a sua volta ha avvisato la madre, chiedendo aiuto e spiegando esattamente dove si trovava.

Il giovane è stato immediatamente raggiunto dalle forze dell'ordine del capoluogo lombardo e dai sanitari del 118: le sue condizioni non sarebbero preoccupanti e tra poco potrà riabbracciare i suoi cari.

I familiari e i carabinieri lo cercavano disperatamente da giorni: le operazioni di ricerca si erano concentrate soprattutto tra Provaglio d'Iseo e Bornato dove il 18enne era stato avvistato. Il suo cellulare era rimasto acceso fino alla mattinata di domenica, ma a rispondere alle telefonate non era lui. Per questa ragione la madre temeva che qualcuno gli avesse fatto del male. I timori sono fortunatamente svaniti nella tarda mattinata di lunedì, quando è arrivata la richiesta d'aiuto da parte del ragazzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da casa: Silvano è stato ritrovato sano e salvo

BresciaToday è in caricamento