rotate-mobile
Cronaca Corte Franca

Number One: carabinieri in borghese ballano con gli spacciatori

Militari al Number One per fermare un giro di spaccio: denunciati tre giovani; sequestrate 50 dosi di droga sintetica

Balli sfrenati, ma pur sempre controllati al Number One di Corte Franca. Nella notte tra lunedì 7 e martedì 8 dicembre, i Carabinieri hanno effettuato un servizio mirato contro l’abuso di alcol e di sostanze stupefacenti, avvalendosi della piena collaborazione del personale della discoteca.

Otto militari sono entrati in azione dopo la mezzanotte vigilando l’esterno, ma anche l’interno del locale. Due di loro, in borghese, si sono ‘mimetizzati’ sulla pista da ballo per individuare, con l’aiuto del servizio d’ordine,  soggetti sospetti da perquisire successivamente nel parcheggio. 

L’operazione ha portato al sequestro di 39 dosi anfetamina e 11 di ecstasy trovate nelle tasche di pantaloni e felpe di 3 ragazzi. Nei guai sono finiti un 20enne di Gallarate, un 22enne di Segrate e un 34enne bresciano. Dato che i tre giovani erano incensurati, non sono scattate le manette, ma una denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti.

Altri due ragazzi sono stati segnalati alla Prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di Marijuana e Cocaina. I militari hanno fatto sapere che i controlli proseguiranno in altri locali della Franciacorta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Number One: carabinieri in borghese ballano con gli spacciatori

BresciaToday è in caricamento