Giovane padre stroncato dalla malattia: "Vola alto papà, come hai sempre fatto"
I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio
Stroncato da una grave malattia a soli 51 anni. Questo il tragico destino di Corrado Mirco Fantoni, giovane padre di Bedizzole: dopo aver lottato a lungo - e con coraggio - ha dovuto arrendersi a un male incurabile, lasciando nel dolore l'anziana madre e la giovane figlia.
Prima di ammalarsi Fantoni era stato un pilota di aerei di linea: il volo era la sua più grande passione, oltre che una professione. E proprio con un video che immortala il 51enne manovrare un aeromobile che spicca il volo lo ha ricordato la figlia. Uno struggente post sui social, corredato da un messaggio altrettanto commovente: "Vola alto papà, come hai sempre fatto, solo un po più su ".
Un ultimo addolorato addio condiviso da centinaia di persone. Fantoni era molto noto a Bedizzole e in molti lo hanno voluto ricordare "Era davvero un signore. Mi dispiace tanto", si legge tra i messaggi pubblicati da amici e conoscenti all'annuncio della sua prematura scomparsa.
I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di San Vito a Bedizzole alle 16 di oggi, giovedì 30 giugno, partendo dalla casa del commiato delle onoranze funebri Scaroni.