rotate-mobile
Cronaca Via Monte Lungo

Maxi controlli antiterrorismo: al setaccio auto e camion in tangenziale

Controlli straordinari antiterrorismo a Brescia: in tangenziale Montelungo una decina di pattuglie di Polizia Stradale, Polizia di Stato e Reparto Anticrimine. Al setaccio automobili e camion

Almeno una decina di pattuglie della Polizia Stradale, con il supporto di Polizia di Stato e soprattutto di uomini e mezzi del Reparto Anticrimine di Milano. Una vasta operazione di controlli antiterrorismo che mercoledì pomeriggio ha coinvolto la tangenziale di Montelungo a Brescia.

Per fortuna o purtroppo, non sarà più niente di speciale: dopo il 'lancio' di massima allerta anche a Brescia, con l'arrivo delle “teste di cuoio”, i reparti speciali dei Carabinieri, la città sarà presidiata costantemente dalle forze dell'ordine, in funzione antiterrorismo.

La lunga giornata di controlli ha agitato e non poco gli animi dei “passanti” bresciani. In tanti si sono chiesti cosa stesse succedendo. Sono state passate al setaccio non solo le automobili, ma anche mezzi pesanti e Tir.

Controlli serrati all'interno dei camion, e nei vani rimorchio. In cerca di qualcosa di sospetto, sono state verificate anche le varie merci trasportate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi controlli antiterrorismo: al setaccio auto e camion in tangenziale

BresciaToday è in caricamento