menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Maxi controlli antiterrorismo: al setaccio auto e camion in tangenziale

Controlli straordinari antiterrorismo a Brescia: in tangenziale Montelungo una decina di pattuglie di Polizia Stradale, Polizia di Stato e Reparto Anticrimine. Al setaccio automobili e camion

Almeno una decina di pattuglie della Polizia Stradale, con il supporto di Polizia di Stato e soprattutto di uomini e mezzi del Reparto Anticrimine di Milano. Una vasta operazione di controlli antiterrorismo che mercoledì pomeriggio ha coinvolto la tangenziale di Montelungo a Brescia.

Per fortuna o purtroppo, non sarà più niente di speciale: dopo il 'lancio' di massima allerta anche a Brescia, con l'arrivo delle “teste di cuoio”, i reparti speciali dei Carabinieri, la città sarà presidiata costantemente dalle forze dell'ordine, in funzione antiterrorismo.

La lunga giornata di controlli ha agitato e non poco gli animi dei “passanti” bresciani. In tanti si sono chiesti cosa stesse succedendo. Sono state passate al setaccio non solo le automobili, ma anche mezzi pesanti e Tir.

Controlli serrati all'interno dei camion, e nei vani rimorchio. In cerca di qualcosa di sospetto, sono state verificate anche le varie merci trasportate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Sport

    Super-G junior: c'è un ragazzo bresciano sul tetto del mondo

  • social

    Le vere origini della Festa della Donna

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento