rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Consigli di quartiere, tre riunioni tra lunedì e martedì

Si riuniranno lunedì 27 luglio i consigli di quartiere di Fornaci e Caionvico, mentre il giorno successivo è programmata l’assemblea del quartiere Don Bosco

BRESCIA – Inizio settimana impegnativo per i consigli di quartiere: tra lunedì 27 luglio e martedì 28 luglio sono infatti ben tre le riunioni convocate.


Lunedì alle 20.30, alla sala civica di via Fornaci 3, si riunirà il relativo consiglio di quartiere. All’ordine del giorno, tra gli altri punti, lo studio e la progettazione delle attività e delle iniziative da organizzare il prossimo autunno, la programmazione della prossima assemblea pubblica, il servizio Teleferie e il riepilogo delle segnalazioni inoltrate e ricevute. 


Sempre lunedì ma alle 20.45 alla sala civica di via Sant’Orsola 166 l’appuntamento è per i consiglieri del quartiere Caionvico in seduta pubblica. In agenda la discussione relativa alla riunione comunale sul Piano di Governo del Territorio del 22 luglio scorso e le osservazioni riguardanti il quartiere, l’aggiornamento sull’attività della commissione tematica Monte Mascheda e l’organizzazione della festa evento del quartiere Caionvico in programma il 18 settembre.


Martedì 28 luglio, infine, sarà la volta del quartiere Don Bosco: l’assemblea si terrà alle 20.30 alla biblioteca della scuola elementare Crispi, in via Lamberti 4. In discussione il resoconto dei primi mesi di operato del Consiglio stesso, le sue modalità di funzionamento e la pianificazione degli impegni e degli appuntamenti a partire dal mese di settembre.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consigli di quartiere, tre riunioni tra lunedì e martedì

BresciaToday è in caricamento