rotate-mobile
Cronaca Montichiari

«Comitato contro Green Hill»: consegnate 17.000 firme per dire basta

Sono state consegnate al sindaco di Montichiari Elena Zanola le 17.000 firme raccolta in tutta Italia per chiedere la chiusura dell'allevamente di cani in via San Zeno

Oggi il comitato "Montichiari contro Green Hill" ha consegnato le quasi 17mila firme raccolte in tutta Italia al sindaco di Montichiari Elena Zanola per chiedere la chiusura del "lager" di via San Zeno. Di seguito la lettera con cui gli animalisti hanno accompagnato la consegna dei 4 volumi che racchiudono le copie delle firme raccolte.

Sciopero della fame per chiedere la chiusura di Green Hill

Gentilissimo Signor Sindaco di Montichiari, Dottoressa Elena Zanola,

oggi 2 dicembre 2011 il COMITATO MONTICHIARI CONTRO GREEN HILL si fa portavoce degli oltre 2700 beagle prigionieri del lager di via San Zeno per chiederLe di chiudere Green Hill, immediatamente, definitivamente e senza condizioni.

La nostra raccolta firme è iniziata il 22 maggio 2010 durante uno dei tanti presidi nazionali contro Green Hill e  contro la vivisezione che si sono svolti a Montichiari negli ultimi due anni.

Sedicimilaottocentonovantasei (16.896) persone di ogni regione d’Italia hanno firmato la nostra petizione. Alcuni amici ci hanno aiutato a diffondere la raccolta là dove non saremmo mai potuti arrivare con i nostri banchetti informativi, dato che siamo solo un gruppo di volontari. In questi giorni stiamo ricevendo centinaia di nuove firme e di offerte di aiuto per estendere la petizione in ogni angolo d’Italia, anche il più remoto.

Se questa disumana e vergognosa fabbrica di cani non chiuderà i battenti, Le promettiamo che torneremo in piazza e che  Le consegneremo  migliaia di altre firme. Le chiediamo, a nome nostro, dei firmatari della petizione e soprattutto a nome dei beagle di non lasciare cadere nel vuoto la nostra richiesta.

Non ci accontentiamo di promesse! Vogliamo la chiusura definitiva ed effettiva di questo allevamento. E’ l’unica soluzione possibile per questo inquietante caso di rilevanza ormai nazionale. La impone la coscienza.

Distinti saluti
Comitato Montichiari contro Green Hill
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Comitato contro Green Hill»: consegnate 17.000 firme per dire basta

BresciaToday è in caricamento