rotate-mobile
Cronaca Concesio

Concesio: torna ubriaco a casa, picchia la moglie e la figlia

In manette un ucraino di 58 anni: torna a casa domenica mattina, ancora completamente ubriaco, e comincia a malmenare e picchiare prima la moglie e poi la figlia di 21 anni. Arrestato dai Carabinieri

E’ finito in manette un immigrato ucraino di 58 anni che domenica mattina si è reso protagonista di un violento episodio di maltrattamento in famiglia: tornato a casa alle prime luci dell’alba, completamente ubriaco, ha cominciato a insultare e a malmenare le due ‘donne di casa’.

Ha picchiato prima la moglie, senza apparente motivo, colpendola con violenza dopo averla ripetutamente insultata; nella colluttazione si è messa in mezzo la figlia di 21 anni, anche lei percossa più volte dal padre manesco.

Nella foga una delle due donne riesce ad allontanarsi, giusto in tempo per avvisare i Carabinieri: in pochi minuti i militari giungono sul posto, mentre l’uomo cerca di darsela a gambe.

Gli uomini in divisa lo ritrovano un paio d’isolati più in là e viene immediatamente arrestato. Su di lui un’accusa pesante, aggravata da qualche precedente per simili comportamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concesio: torna ubriaco a casa, picchia la moglie e la figlia

BresciaToday è in caricamento