rotate-mobile
Cronaca Concesio

Il maniaco colpisce ancora: si spoglia e si masturba davanti a due ragazze

Nuovo episodio martedì pomeriggio nella zona industriale di Concesio, vittime del molestatore seriale due giovane del posto. Decine le segnalazioni arrivate alle forze dell'ordine

Il tutto, ancora una volta, alle luce del giorno, intorno alle 18.30. Alla vista di quello spettacolo raccapricciante, le due ventenni hanno fatto dietro front e aumentato il passo: il maniaco le avrebbe pure inseguite per un tratto di strada. Temendo che la situazione potesse ulteriormente degenerare, una di loro ha impugnato il telefono per chiedere aiuto al fratello, che ha immediatamente pensato di allertare i carabinieri. 

Anche questa volta, però, il maniaco se l'è data a gambe levate prima dell'arrivo de i militari. Il triste episodio, come quelli già avvenuti, è stato raccontato anche su Facebook. Sulla questione, che sta allarmando non poco la cittadinanza, è intervenuto anche il sindaco di Concesio, Stefano Retali, rivolgendo un invito ai suoi concittadini: "Chi è informato sui fatti, vada fisicamente alla stazione dei carabinieri di Concesio per fornire ogni particolare utile per identificare il soggetto."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maniaco colpisce ancora: si spoglia e si masturba davanti a due ragazze

BresciaToday è in caricamento