rotate-mobile
Cronaca Concesio / Via Europa

Scazzottata fuori da un locale, ragazzo finisce all’ospedale Civile

È successo nella notte tra sabato e domenica a Concesio: due giovani sono venuti alle mani, per uno di loro si è reso necessario il trasporto al Civile di Brescia. Sul posto i carabinieri

Qualche parola, e forse anche qualche bicchiere di troppo, sono bastate per dar vita a un'animata discussione tra due giovani. Dalle parole ai fatti il passo è stato piuttosto breve: tra i due sarebbe nata pure una breve scazzottata, tanto che è partita la chiamata al numero unico per le emergenze.

L'episodio nella notte tra sabato e domenica nel piazzale di un pub di Concesio. La lite sarebbe scoppiata per futili motivi, all'uscita di un locale di via Europa. I due protagonisti si sarebbero scambiati qualche insulto, poi sarebbero passati alle vie di fatto: spintoni, manate e pare qualche pugno.

L'allarme è scattato poco dopo l'una e trenta: sul posto il 112 ha inviato i carabinieri e un'ambulanza in codice giallo. Ad avere la peggio un 33enne, che, una volta sedata la lite, è stato trasportato al Civile di Brescia per le cure del caso.

Fortunatamente, per lui nulla di grave: avrebbe riportato solo lievi escoriazioni e se l'è cavata con pochi giorni di prognosi. Se lo riterrà opportuno potrà querelare il 'rivale'. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scazzottata fuori da un locale, ragazzo finisce all’ospedale Civile

BresciaToday è in caricamento